La mia
specializzazione: architettura + psicologia + marketing

Dopo la laurea in architettura, ho scelto di approfondire le discipline che legano la progettazione alla psicologia, alla fisiologia, al marketing (esperienziale e tradizionale) e alla comunicazione nella sua accezione più ampia per giungere ad una progettazione completa centrata sulle persone.

D’altra parte è proprio per l’essere umano che si progettano gli ambienti e gli arredi, ed è giusto conoscere, riconoscere ed assecondare tutti i suoi bisogni e desideri razionali, emozionali e fisiologici – consci o inconsci che siano. 
Gli ambiti in cui intervengo sono diversi ma legati da un filo comune: architettura d'interni strategica, architettura d'interni per la casa e consulenza in particolare per le aziende del settore arredamento.
Consulenza e direzione creativa
Consulenza strategica. Direzione creativa. Product design. Branding. Design di esperienze. Graphic design. Supervisione. Formazione. Eventi.
Interior design
strategico
Architettura di interni strategica per ambienti aziendali, punti vendita e uffici. Psicologia architettonica e neuroarchitettura. Arredamento. Stand. Allestimenti.
Product
design
Design di arredi e oggetti. Product enhancement. Sviluppo di nuovi prodotti.
Interior design
per la casa
Architettura di interni. Arredamento. Psicologia architettonica e neuroarchitettura. Relooking. Ristrutturazioni. Personal home shopper.